info@ristorantezingaro.com tel. 0546 21560 Martedì CHIUSO English page

Se la musica si mette in discussione, il dialogo tra gli strumenti la fa da padrone.
Non solo di questo si discute allo Zingarò, c’è un periodo in cui, infatti, la Libera Accademia degli Evasi mette sul tavolo temi e discussioni dall’etnico alle 4 stagioni e li trasforma in poesia grazie alla strepitosa dialettica di Rosarita e allla magica interpretazione di Vanni.
E poi, per non sembrare che qui non si fa più da mangiare, si cerca di difendere la cucina tradizionale insieme all’aiuto degli amici di Degusti e per quanto possiamo nel nostro orto cerchiamo di fare del nostro meglio per proporre eventi legati alle stagioni e di promozione del territorio.

Ristorante Zingarò: Eventi in programma

Luca Bragaglini
Data: 17/05/2018

ZingaròJazz_ LUCA BRAGALINI + LABORATORIO DEDICATO AL PIANO TRIO

Giovedì 17 maggio 2018 _ ore 22:00

LUCA BRAGALINI
Presentazione Ellington sinfonico

Luca Bragalini studia da tempo la musica che Duke Ellington ha scritto per l’orchestra sinfonica, un ambito spesso ingiustamente dimenticato.
Il musicologo ha presentato i suoi studi nei più prestigiosi convegni internazio- nali ed ha pubblicato di recente il libro “Dalla Scala ad Harlem. I sogni sinfonici di Duke Ellington” (EDT) dove riassume le ricerche svolte. Bragalini presenta l’“Ellington Sinfonico” attraverso ascolti inediti, immagini mai rivelate, preziosi video per dare vita ad un racconto coinvolgente.

LABORATORIO DEDICATO AL PIANO TRIO COORDINATO DA MICHELE FRANCESCONI

Paolo Ghetti – contrabbasso
Bernardo Guerra – batteria

Categoria eventi:

Archivio eventi